Calcio: Valderice-Alcamo 1-2

Pubblicato: lunedì, 10 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

VALDERICE - Conquistano tre punti, i ragazzi allenati dal tecnico Montalbano, in casa della squadra del Valderice. Partita che parte al meglio per i giocatori alcamesi con una rete di Ciancimino, siglata al 5' minuto, su calcio di punizione di Di Giuseppe. Subito la reazione dei padroni di casa che non riesce, però, ad essere incisiva. All'inizio della ripresa i bianconeri raddoppiano il risultato con un gran tiro di Di Giuseppe che sigla la seconda rete. Al 7 minuto del secondo tempo, su un fallo dubbio del difensore Palermo, l'arbitro assegna un rigore ai padroni di casa e un cartellino giallo al difensore Alcamese che per doppio cartellino lascia anzitempo il campo. Sul dischetto va l'ex Iovino che calcia in rete trovando un Super-Chimenti che indovina l'angolo e ribatte il tiro.

Al 76' arriva il gol del giocatore valdericino Lamia su calcio di punizione. Nei minuti finali da segnalare altre due azioni significative per i padroni di casa. L' Alcamo calcio porta a casa tre punti preziosi utili per inseguire le squadre più forti.

Letto 441 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>