Trofeo Costa Gaia tra calciatori e maghi

ALCAMO. Al via martedì 18 il trofeo Costa Gaia, giunto ormai alla venticinquesima edizione, che prevede un convegno inaugurale sul tema “Il rilancio e lo sviluppo dei settori giovanili alla luce della crisi economica del paese”.

Relazioneranno personalità di prestigio come Gianni Rivera, Pietro Lo Monaco, Giovanni Caramazza, Italo Cucci, Emma Musacchia e Rosario Argento.

Quasi pronto anche il Gran Galà, sempre del 18 dicembre, ma alle 18:30. Saranno presenti il Mago Corrado e il cantautore Ignazio La Colla, che ha firmato l’inno del trofeo.

Presenti a questa seconda parte della giornata Delanie Faggiano, ex direttore sportivo del Siena e il giornalista di Rai Sport Italo Cucci.

Le squadre presenti rappresenteranno 3 diversi continenti grazie alle provenienze straniere di: Eastern Youth di New York (Stati Uniti), Zarzis Club (Tunisia) e il Deportivo Binissalem (Spagna).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProgetto “Calendula marittima”
Articolo successivoA che servono gli uomini
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.