Arrestato ex maresciallo della Finanza per stalking

Pubblicato: giovedì, 6 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il finanziere non si era mai rassegnato alla fine della storia con la donna e non appena questa aveva deciso di chiudere la storia, l'uomo avrebbe cominciato a perseguitarla in varie maniere; pedinamenti, sms, in rete. Si tratta di Vinicio Musco, 50 anni di Caserta ma per anni in servizio a Trapani. L'uomo è stato dai suoi stessi colleghi e adesso dovrà rispondere di stalking, minacce e truffa.

L'uomo, sposato e padre di due figli, ha ammesso già parte delle sue responsabilità e del resto c'erano anche dei precedenti di denuncia e procedimenti poi non portati avanti a causa del ritiro delle accuse da parte della vittima. Adesso Francesca S., 33 anni, si è separata dal marito ed è andata a vivere lontano da Trapani. La storia dei pedinamenti delle minacce era cominciata quando la donna aveva chiesto a Musco di separarsi dalla moglie per continuare la loro relazione, ottenuta la risposta negativa la vittima aveva troncato la relazione dando inizio a quello che sarebbe stato il suo calvario.

Letto 469 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>