Reperimento e acquisto di alloggi popolari a Castelvetrano

CASTELVETRANO – Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato pubblicato sul portale istituzionale dell’Ente l’avviso pubblico per la ricerca di 15 alloggi da destinare ai soggetti in situazioni di particolare disagio sociale. Il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune, ha predisposto il bando per la ricerca degli alloggi e tutti gli atti consequenziali per la presentazione della richiesta di finanziamento.

Il Comune di Castelvetrano selezionerà offerte da parte di soggetti pubblici e/o privati per l’acquisto di alloggi immediatamente disponibili e assegnabili e tali da non dover richiedere, a qualsiasi titolo, interventi di manutenzione né ordinaria né straordinaria ed essere ubicati nel territorio comunale.

Gli interessati devono presentare apposita istanza al Comune, 3° Settore Ufficio Tecnico, Piazza Umberto I°, n. 5 – 91022 Castelvetrano in plico chiuso, entro 30 giorni dalla data odierna. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Margherita Giambalvo (tel.0924.909347), e-mail: m.giambalvo@comune.castelvetrano.tp.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi Megaservice smonta la passerella di Alcamo Marina
Articolo successivoMarsala, sicurezza precaria
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.