Paolo Giordano presenta il suo nuovo libro a Marsala

MARSALA. Divenuto famoso grazie al successo del suo primo libro, la solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano ha conquistato in pochi mesi diversi premi e una discreta fama per essere un giovane ragazzo alla sua opera prima.

Venerdì sarà a Marsala per presentare il suo secondo libro, “Il corpo umano”, alle ore 18:00 presso il complesso Monumentale San Pietro.

L’incontro, aperto a tutta la città, rientra nella nuova edizione della rassegna “Incontri con l’autore”, organizzata dalla Libreria Mondadori e dall’agenzia Communico in collaborazione con la RE.MA.PE (la rete di scuole di Marsala e Petrosino) e con il patrocinio del Comune di Marsala.

Un libro in cui i conflitti non sono solo quelli esterni e visibili delle nuove guerre, ma molto spesso sono anche quelli interiori o familiari; dissidi meno evidenti, ma altrettanto complessi e insidiosi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuova strategia marittima per Ionio e Adriatico
Articolo successivoI renziani commentano le primarie: “Una competizione vera ed entusiasmante”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.