Approvato il piano triennale delle opere pubbliche

ALCAMO – Dopo due sedute di consiglio comunale e sei emendamenti, con 16 voti favorevoli, è stato approvato il travagliato piano triennale delle opere pubbliche.

L’accesa discussione della precedente seduta che aveva avuto come perno l’emendamento presentato dalla terza commissione è stata resa vana da un parere negativo da parte del Dirigente del Settore Servizi Finanziari, Dott. Sebastiano Luppino. Inoltre tale comunicazione è stata data proprio all’inizio del consiglio di ieri sera, non permettendo così ai consiglieri di poter apporre le opportune modifiche costringendoli, di fatto a ritirare la mozioni.

“A fronte di un lavoro di disponibilità e di una profonda convinzione dell’interesse dei cittadini – ha affermato il Consigliere Ruisi – riscontrare tale mancanza di comunicazione che portano a tali problemi mi lascia perplesso. L’amministrazione deve mettere i consiglieri in condizione di lavorare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Consiglio Comunale attacca Bresciani
Articolo successivo“Babbo Natale per un giorno”: in piazza per il cuore dei bambini
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.