Denunciate 7 persone a Trapani

Pubblicato: mercoledì, 28 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Tra il 26 e 27 Novembre i Carabinieri di Trapani hanno svolto operazioni di contrasto della microcriminalità. Sono state denunciate 7 persone, sei italiani ed un rumeno, e tre segnalate perchè assuntori di sostanze stupefacenti e trovati in possesso di hashish e marjuana.

Tra i denunciati figurano invece: due trapanesi pregiudicati che ricettavano profilati e infissi in alluminio, sono stati fermati mentre trasportavano 250 kg di materiale rubato sulla statale 115; un ericino di 18 anni per furto in abitazione a Erice Casa Santa e ricettazione del materiale rubato in casa dell'ex fidanzata; un uomo di 40 anni di paceco per furtro della targa posteriore dell'autovettura di un conoscente; un uomo di 55 anni di Trapani perchè in possesso di mannaia di genere vietato; due uomi di 30 e 35 anni uno di paceco e l'altro rumeno che guidavano in stato di ebbrezza.

Letto 274 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>