Convegno di Italia Futura al Marconi

ALCAMO – Giovedì 29 novembre alle ore 17:00, presso il centro congressi Marconi, si terrà un convegno organizzato da Italia Futura, dal titolo “Italia Futura a Trapani verso la terza Repubblica”.

“La Terza Repubblica – dicono gli organizzatori -, non può nascere all’insegna del Gattopardesco “tutto cambi perché nulla cambi”. Abbiamo un’idea precisa dell’Italia che vogliamo. Per questa idea siamo pronti a impegnarci senza riserve, sapendo che il nostro lavoro è difficilissimo, eppure indispensabile. Le elezioni del 2013 saranno l’appuntamento più importante per l’Italia, da quelle del 1948. Nessuno potrà chiamarsi fuori. Voltare pagina si può.  Nessuna maledizione ci condanna, se non saremo noi stessi a volerlo. Mettiamoci al lavoro. Invitiamo tutti gli aderenti, simpatizzanti e cittadini della Provincia di Trapani a conoscere il progetto”.

Il programma prevede la presentazione del progetto di “Italia Futura verso la Terza Repubblica”, subito dopo, alle 18:30, si terranno degli incontri individuali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNon accettati alcuni tesseramenti in ABC
Articolo successivoCarini si prepara al Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica che offrirà 1200 posti di lavoro