Arrestato ad Alcamo cinquantenne romeno per tentato furto in un supermercato

Pubblicato: mercoledì, 28 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Erano le 20.00 circa, quando un cinquantenne romeno, C. I., è stato sorpreso e fermato dai Carabinieri di Alcamo, nel tentativo di dileguarsi dal supermercato LIDL, con addosso un bottino dal valore di crca 150 euro.

Una scena che ricorda quasi una di quelle commedie all'italiana. L'uomo infatti nascondeva la refurtiva sotto un ingombrante giaccone, e con un fare sospetto, ha allertato il personale del supermercato che ha richiesto l'intervento dei militari dell'arma dei Carabinieri, che tempestivamente ha inviato una pattuglia sul posto. Recuperata la refurtiva, è scattato l'arresto ai danni dell'uomo colto in flagrante per il reato di tentato furto aggravato.

L'arresto è stato poi ristretto temporaneamente in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Trapani, previsto nella mattina odierna.

Letto 707 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>