Libera di Castellammare incontra il Commissario Maniscalco

Pubblicato: lunedì, 26 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Sabato mattina si è svolto un incontro informale tra il dirigente del commissariato di polizia di Castellammare, Dott. Stefano Maniscalco e alcuni rappresentanti del presidio di Libera di Castellammare, del gruppo Agesci Scout, dell'Associazione Castellolibero e del neo presidio di Libera di Alcamo.

L'incontro è stato un momento di confronto tra il mondo del sociale impegnato nella lotta alla cultura mafiosa e criminale e a chi fa della lotta alla criminalità il proprio lavoro.

Il commissario Maniscalco ha lodato il lavoro svolto dai ragazzi sottolinenado quanto sia difficile il compito che loro hanno assunto soprattutto a causa della mancanza di mezzi che hanno a disposizione: "Voi spesso sottovalutate il vostro operato. La vostra antimafia è quella più difficile poichè è quella che deve riuscire a far cambiare le coscienze della gente".

Letto 366 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>