Cusumano(PD): “Grande giornata di partecipazione alle primarie di Alcamo”

ALCAMO – Si ritiene soddisfatto il segretario del PD di Alcamo, Vincenzo Cusumano, in merito all’affluenza e ai risultati delle primarie del centrosinistra alcamese.

Ieri – commenta il segretario – è stata una grande giornata di partecipazione del popolo delle primarie, e gli Alcamesi hanno risposto recandosi al centro congressi Marconi in 3.596 per esprimere la preferenza ad uno dei candidati del centrosinistra. “A questo – prosegue Cusumano – va aggiunto una grande collaborazione di volontari e simpatizzanti che hanno reso possibile lo svolgimento delle primarie e a cui va il nostro personale ringraziamento. A Bersani sono stati espressi 2060 voti, pari al 58%, Renzi 1060 (27%), Vendola 401 (11,25%) Tabacci 11 voti 2 30 voti alla Puppato“.

Il successo – conclude il segretario del PD – di questa grande partecipazione va a tutti ma soprattutto agli elettori che si sono recati ai seggi, per scegliere chi dovrà candidarsi alla presidenza del consiglio e credo, anzi ne sono sicuro che questo tipo di competizione, sono un esercizio di democrazia a cui il PD deve ricorrere con più frequenza“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi è dimesso l’Assessore Francesco Stabile dalla giunta Iovino
Articolo successivoAlcamo, interrogazione del consigliere Di Bona