Replica dell’ufficio elettorale di Alcamo alla redazione Alqamah

Pubblicato: sabato, 24 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - L'ufficio elettorale di Alcamo per le primarie del centrosinistra, attacca la redazione Alqamah.it in merito alla pubblicazione dell'articolo inviato dal Comitato Promotore di Renzi ad Alcamo. Questa la lettera integrale:

"A seguito dell’infelice articolo pubblicato da “Alqamah” (il cui editore è Marcello Contento, sostenitore di Renzi), si precisa che i certificati elettorali sono stati regolarmente rilasciati dai componenti dell’ufficio elettorale stesso e registrati nei tempi e nei modi possibili. Si precisa altresì che ovviamente la registrazione non equivale al voto che, per essere espresso, dovrà essere depositato nell’urna dai cittadini elettori. Consentire ai cittadini l’esercizio al diritto di voto è quello che ognuno dovrebbe fare".

L'Ufficio Elettorale di Alcamo:

Marcello Asta

Vincenzo Cusumano

Ignazio Trupiano

La Redazione di Alqamah.it ci tiene a precisare che non sostiene alcun candidato per le primarie del centrosinistra e che si adopera giornalmente per divulgare la libera  l'informazione al servizio dei cittadini, coscienti, che, talvolta, questo può urtare la sensibilità di molti.

Letto 391 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Chiara - 18 anni studentessa ha detto:

    Patetici. Prendersela con Alqamah.it perchè hanno pubblicato una notizia scomoda al PD.
    Io sto con Alqamah! W la Libera Informazione!

  2. Maurizio P. ha detto:

    Smettetela di dare sempre la colpa ai giornali! Mi pare ovvio che passare in un solo giorno da mille a tremila iscritti alle primarie presuppone molte anomalie.

  3. Valentina ha detto:

    Vergognatevi Cusumano, Asta e Trupiano!

  4. alcamonondorme. ha detto:

    Alqamah rimane una bella pagina di democrazia dove tutti posso esprimere, nei modi e ne termini dovuti, idee e punti di vista. L’ufficio elettorale….che tristezza!!!! Comunque le primarie si svolgono….la sera prima….la domenica ci sono le secondarie!!!!!!!!
    Chi dici!!!!! U.M.R.N (unmiririnienti).

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>