13 mila euro per il convegno studio sulle strade del vino

Pubblicato: venerdì, 23 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - In seno al consiglio comunale svolto ieri sera, il consigliere Vesco ha posto un'interrogazione sulla questione inerente lo stanziamento dei fondi per un convegno studio sulle "Strade del Vino", per il quale erano stati destinati 13 mila euro. Nell'interrogazione veniva richiesta un'analisi dettagliata dei costi e un resoconto dell'evento. La risposta del Sindaco, Sebastiano Bonventre, è stata quella di ritenere tale somma eccessiva per un convegno che non avrebbe apportato nessun beneficio per il territorio. Tali somme sarebbero state giustificate solo se a partecipare al convegno fossero stati dei soggetti che sarebbero stati disposti ad acquistare e portare così delle nuove risorse per il territorio.

All'interrogazione ha anche risposto l'Ass. Mirrione dicendo che, appunto, la conferenza non ha avuto luogo e che non è stata ancora neppure fissata una data.

Letto 230 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>