Comitato pro Renzi: perchè votare Matteo Renzi ad Alcamo

ALCAMO – I sostenitori di Matteo Renzi ad Alcamo, attraverso un comunicato stampa, invitano tutta la cittadinanza a sostenere il candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi. Secondo i promotori: “Il sostegno al sindaco di Firenze ha un significato fortissimo in Sicilia, nella Provincia di Trapani e soprattutto nella nostra città di Alcamo“.

Matteo non è soltanto il nuovo che avanza – proseguono i suoi sostenitori – ma una figura che interpreta bene i bisogni e le esigenze del nostro paese, facendo emergere uomini, donne e giovani che nella vecchia politica hanno perso fiducia. Nella città di Alcamo non sarà facile superare tutta la vecchia dirigenza del PD locale che sostiene il segretario Pierluigi Bersani. Noi crediamo che il PD, e tutto il centrosinistra locale, abbia bisogno di un forte cambiamento e di cambiare questa classe dirigente, già bocciata da Roma ad Alcamo“.

Queste motivazioni – concludono nel comunicato – ci spingono a chiedere alla cittadinanza uno scatto d’orgoglio e sostenere Matteo Renzi il 25 Novembre. Informiamo che per registrarsi occorre andare all’ufficio elettorale delle primarie in via mazzini o farlo direttamente il giorno delle votazioni al Centro Congressi Marconi“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIII Gran Prix di ciclismo: resoconto della gara di Monte Bonifato
Articolo successivoAperte le iscrizioni alla “Scuola italiana di potatura della vite”