Salvare la villa di piazza della Repubblica è la missione di Legambiente

Pubblicato: mercoledì, 21 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO. Legambiente Alcamo, Circolo "Ludovico Corrao", Comitato Cittadino "Salviamo il Bonifato", Associazione "Laurus" Cultura Ambiente: queste le associazioni che hanno aderito all'inziativa che si terrà stamattina per riportare la villa di Piazza della Repubblica in uno stato di discreta vivibilità. L'iniziativa parte da Legambiente, ma è stata subito accolta da quanti si occupano già di verde pubblico e della salvaguardia dello stesso. A partire dalle 10:30 di oggi verranno piantati alberelli e piante. Chiunque voglia partecipare può contribuire anche con un bidone d'acqua o qualche pianta per contribuire alla proposta. Sarà presente anche il Comune di Alcamo.
Letto 380 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme. ha detto:

    il buon professore Carollo cerca di fare del suo meglio per sensibilizzare “il sordo che non vuol sentire”…carfo professore Lei sarebbe stato un valido assessore ma ahi me è dotato di idee e cervello…qualità che sino alla passata gestione non erano gradite…adesso magari con la nuova gestione la sua persona potrà essere valorizzata…in ogni caso bene per queste iniziative…Forza LEGAMBIENTE.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>