Prossimo Consiglio comunale denso di argomenti

Pubblicato: mercoledì, 21 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO-Giorno 22 Novembre alle ore 18:30 si svolgerà la seduta del Consiglio Comunale.

Tra i punti all'ordine del giorno è prevista la discussione in  merito alle interrogazioni del Consigliere Comunale Nicolosi riguardo la pulitura della strada Alcamo- Alcamo Marina c/da Palmeri. Lo stesso porrà sotto l'attenzione del Consiglio sulle problematiche relative al parcheggio in Piazza Bagolino nella giornata in cui si svolge il mercato dell'agricoltore.

Il consigliere Milito tratterà, invece, della problematica inerente l'utilizzazione delle associazioni di volontari della Protezione civile e dell' installazione di rubinetti e bagni presso il cimitero.

Il consigliere Vesco porrà l'attenzione sull'associazione nazionale città del vino, mentre i Consiglieri Fundarò e Longo discuteranno della mozione di indirizzo in merito all' istituzione del Museo della musica intitolato al Maestro Fausto Cannone, oltre che dell'istituzione del co-working e del bike-sharing.

Grazie alla mozione di indirizzo del Consigliere Caldarella si discuterà della bonifica territoriale, dello sgombero del materiale eternit attraverso il recupero di fondi regionali e nazionali.

Letto 342 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme. ha detto:

    bike shering…e la gente non ha l’acqua corrente per lavarsi….VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>