La legalità è il tuo futuro

Pubblicato: mercoledì, 21 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La Legalità è il tuo Futuro è lo slogan del convegno, organizzato dall'Associazione Antiracket e Antiusura alcamese, che si terrà l'1 Dicembre al Centro Congressi Marconi ad Alcamo, ore 10:00.

Il convegno inizierà con i saluti del Sindaco di Alcamo Bonventre, poi ci sarà una relazione introduttiva di Sebastiano Vilardi, Presidente dell'Associazione Antiracket e Antiusura di Alcamo. Dopo questi Francesco Vallone, Vincenzo Artale e Ignazio Cutrò, Imprenditori Testimoni di giustizia, racconteranno la loro esperienza e quindi cosa significa ribellarsi a chi vuole guadagnare criminosamente sul sudore di onesti imprenditori. Infine, interverranno il Dott. Andrea Tarondo, Sostituto Procuratore della DDA di Trapani, e il Dott. Carlo Marzella, Sostituto Procuratore della DDA di Palermo. Il dibattito sarà moderato dal Professore Benedetto Barranca.

Letto 431 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>