I banchetti del comitato pro Renzi

ALCAMO. Prosegue l’attività del comitato pro Renzi, nato ad Alcamo in occasione delle primarie del centro sinistra di domenica prossima, 25 novembre.

Lo scorso fine settimana si sono attivati i primi banchetti informativi che saranno presenti anche venerdì e sabato prossimo in piazza Ciullo.

“Il sostegno a Matteo Renzi nasce dalla volontà di designare un nuovo leader del centrosinistra che sappia interpretare le esigenze di cambiamento espresse dalla società civile che già da qualche anno chiede di ritrovare il senso della Democrazia. Punto di forza di Matteo Renzi è il suo programma, frutto dell’apporto di idee da parte dei suoi sostenitori e che si snoda in dodici punti contenenti anche proposte concrete e il metodo per realizzarle. Approccio, questo, del tutto innovativo e mai messo in atto in Italia”queste le motivazioni che spingono i membri del comitato.

Per votare occorre fare la registrazione all’ufficio elettorale di coalizione sito in Via Mazzini n.20 dalle 16 alle 20 dal lunedì al venerdì e sabato e domenica tutto il giorno.

Sostenitori di Matteo Renzi ad Alcamo: Marina Militello, Vincenzo Mulè, Antonino, Provenzano, Enza Adamo, Giuseppe Adamo, Lorena Bonventre, Zajmir Caka, Debora Camarda, Valeria Campo, Salvatore Cangemi, Saverio Cassarà, Felice Catalano, Alessandro Contento, Filippo Cracchiolo, Ignazio Filippi, Antonino Lauria, Antonino Messana, Luigi Mistretta, Francesco Orlando, Francesco Perricone, Castrenze Pirrello, Francesca Ylenia Settipani, Gaspare Simeti, Gaetano Ruvolo, Flavia Vilardi, Fortunata Vitiello.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePiantato l’ “Albero d’Europa”
Articolo successivoDemolizione case abusive
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.