Magazzino stracolmo di materiale rubato, tre denunciati

Pubblicato: lunedì, 19 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

SAN VITO. Venerdì scorso sono state denunciate a piede libero tre persone con l'accusa di furto aggravato e ricettazione. Si tratta di F.F., T. M. P  (coniugi entrambi trentottenni) e F.V., fratello di uno dei due (anch'esso classe 1973). A seguito di numerosi furti avvenuti nella località marinara si erano aperte le indagini che hanno portato alle perquisizioni domiciliari e al ritrovamento in casa dei tre di materiale di ogni tipo, tra cui tabelloni pubblicitari, materiale che sarebbe dovuto servire per le ultime consultazioni elettorali, lettini pieghevoli, panche, sedie, fari, tavoli. Tutto questo materiale veniva celato in un magazzino e da una prima stima si parla di un valore di 15 mila euro.

Le indagini proseguiranno coordinate dal Capitano Savino Capodivento, comandante della compagnia dei Carabinieri di Alcamo, che cercherà di risalire ai legittimi proprietari per restituire la refurtiva.

Letto 288 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>