L’Alcamo ospita la capolista Akragas

Pubblicato: domenica, 18 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Grande incontro al Catella, l'Alcamo ospita la capolista Akragas; i padroni di casa ancora in cerca di un'identità, affrontano la squadra più in forma del campionato, quindi è d'obbligo no distrazioni e grande carattere. L'Akragas sembra una corazzata inattaccabile, perché ha caratteristiche essenziali per il campionato di Eccellenza: carattere e voglia di vincere.  Queste caratteristiche ne fanno una squadra di categoria superiore. Ma si sa il calcio non è una "scienza esatta", quindi può succedere di tutto, non esistono squadre invincibili.

Lo spettacolo è l'unica certezza, quindi partita da non perdere. Spettacolo anche sugli spalti, perché il Catella ospiterà molti tifosi agrigentini e molti saranno quelli alcamesi, quindi cori, coreografie e sfottò animeranno il tutto. Se tutto questo resta nel campo del tifo sfrenato e nello sfottò, che ci sta nel calcio, si assisterà davvero ad un grande spettacolo.

L'arbitro sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta, quindi una direzione di gara di alto livello, coadiuvato da Mirko Cino e Alessandro Ensabella di Enna. Fischio d'inizio 14:30, Stadio L. Catella, Alcamo.

Letto 269 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>