Assessori di alto profilo e nuovo Movimento, è il Crocetta pensiero

Impegno solenne quello pronunciato dal Presidente della Regione Sicilia, Crocetta: “Una giunta regionale composta da assessori di alto profilo e di elevata  competenza in grado di realizzare un programma condiviso di  riforme, che sappia coniugare le esigenze di risanamento  economico-finanziario con il rilancio dello sviluppo produttivo  e con particolare attenzione al tema del lavoro e della  legalità». Questo è quanto si legge in una una nota, congiunta  a  conclusione dell’incontro a Roma, tra il presidente della Regione  siciliana, Rosario Crocetta, e i segretari regionali di Pd e  Udc, Giuseppe Lupo e Gianpiero D’Alia.     Alla riunione erano presenti anche il segretario nazionale  dell’Udc Lorenzo Cesa, il coordinatore della segreteria  nazionale del Pd Maurizio Migliavacca e i responsabili Enti  Locali dei due partiti Davide Zoggia e Mauro Libè.

Mentre Crocetta è impegnato a formare la giunta, sembra imminente la nascita di un nuovo movimento politico in Sicilia, legato a doppio filo proprio con il Presidente, infatti, i fedelissimi del Presidente sono impegnati nel tentativo di trasformare la lista Crocetta, che è stata presentata alle elezioni regionali, in un vero e proprio movimento politico. La base sarà Gela. “Non è solo una idea ma qualcosa di più, ovviamente ne  abbiamo parlato col presidente Crocetta”, afferma Gaetano  Montalbano, fedelissimo del Presidente  che aggiunge: “è inutile nasconderlo c’è tanto entusiasmo attorno a Crocetta. Il progetto è in fase avanzata, stiamo ragionando  sullo statuto e sulle strutture da costituire nei diversi  territori”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLitiga con la moglie e la ferisce con un coltello
Articolo successivoSequestrati beni a uomo di Matteo Messina Denaro
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.