Sucameli ringrazia gli elettori

Pubblicato: lunedì, 12 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Candidato nelle liste di Cantiere Popolare anche se non è riuscito ad ottenere il risultato sperato di essere eletto alla Regione Sicilia, Giacomo Sucameli ringrazia tutti gli elettori per averlo comunque votato e sostenuto. Con un comunicato ha così sintetizzato l'esperienza appena trascorsa: "Quando ho iniziato questo percorso e durante tutto il tragitto tante volte ho ripetuto il mio slogan, che poi è sempre stata una direttiva della mia vita: Ragione Sicilia.

Io non abbandono quest’obiettivo, non fatelo nemmeno voi, non smettete di essere cittadini attivi, di sperare e credere perché solo l’amore per la nostra terra, per una Sicilia sana, ci potrà fare uscire da questo periodo di crisi non solo economica ma anche istituzionale, di valori, politica e lo dico solo perché io, in prima persona, ci credo e voglio che tutti i miei amici che ringrazio per tutto l’apporto e il sostegno dimostratomi anche a fine elezioni, non smettano di combattere per una amministrazione moderata e onesta.

Io voglio solo continuare, come ho sempre detto, a vivere e con questo intendo dire che voglio continuare a fare ciò che rende la mia vita tale: essere per i miei amici, per coloro che credono in me, il punto di riferimento di sempre; colui che ascolta e cerca di non demordere perché questo significherebbe tradire tutti coloro che fino ad oggi mi hanno sempre sostenuto e io questo non voglio e non posso permettermelo.

Vorrei ringraziarvi uno ad uno, con molti l’ho fatto, perché con le vostre azioni e il vostro voto mi avete sostenuto e soprattutto alla fine ho sentito il vostro calore: grazie perché io ho voi che mi sostenete e farò di tutto per continuare e non mollare mai!"

Letto 452 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. carmelo ha detto:

    anch’io ringrazio coloro che non ti hanno votato!! :)

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>