I Carabinieri denunciano un uomo per evasione dal posto di lavoro

Pubblicato: lunedì, 12 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. I Carabinieri della stazione di Locogrande hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo 54enne trapanese, le cui generalità non sono state rese note dagli investigatori, per truffa aggravata ai danni del Comune di Trapani e interruzione di pubblico servizio.

Nei giorni scorsi i militari dell' Arma avevano notato con sospetto, come le strade della frazione Rilievo fossero invase da acqua fuoriuscente da alcune falle della rete idrica comunale, che avrebbe dovuto essere gestite dal fontaniere del Comune addetto al controllo della rete idrica comunale.

L'uomo in questione, è stato monitorato e sorpreso più volte a ad evadere dal posto di lavoro subito dopo aver timbrato l'entrata in servizio presso l'autoparco comunale, per dedicarsi alla raccolta delle olive in un terreno di sua proprietà.

Quindi, l'intervento dei carabinieri insieme alla Procura della Repubblica di Trapani, che hanno sorpreso l'uomo in flagrante.

Letto 227 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>