Alcamo vincente in trasferta a Monreale

L’Alcamo, in trasferta, batte per 3 a 1 i padroni di casa del Monreale. La partita nonostante il risultato netto ha visto i padroni di casa sempre in gioco e combattivi, ma si sono scontrati con un Alcamo concreto e deciso. Nel primo tempo, dopo un buon momento dell’Alcamo, passano in vantaggio i padroni di casa con Cardinale al 33°. Gli ospiti continuano a spingere e al 45° arriva il gol con Bruscia “servito” da Giacalone. Non passano più di un minuto e l’Alcamo raddoppia con Palermo, che con un pallonetto supera l’ex Durantini.

Il secondo tempo si caratterizza per un sostanziale equilibrio, ma l’Alcamo è proprio in giornata, infatti va in gol al 45° con Messina, l’azione del gol parte da un passaggio di Domicolo per Bruscia che tira ma trova Durantini che sfiora e rallenta la corsa del pallone, ma appostato come un falco c’è Messina che la mette dentro.

Una cosa è certa l’Alcamo lontano dal Catella gioca meglio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresi due giovani ladri di Castellammare del Golfo
Articolo successivoCampionato mondiale di arti marziali della WMKF
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.