Palermo Vs Sampdoria, sarà lotta dura

Oggi alle 12:30 al Barbera il Palermo ospita la Sampdoria di Ciro Ferrara, sarà spettacolo? Le due squadre si affronatano in un momento delicato, infatti il Palermo ha 8 punti e la Samp ne ha 10, quindi è lotta per districarsi dalla zona retrocessione. Si prospetta un match grintoso e ricco di emozioni, almeno che le due squadre non si accontentino di annullarsi a vicenda e uscire dal Barbera con un punticino, ma questo sarebbe un male per il Palermo e un buco nell’acqua per la Samp.

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Rios, Bertolo; Ilicic, Brienza; Dybala.
A disp.: Benussi, Brichetto, Pisano, Milanovic, Labrin, Sanseverino, Kurtic, Viola, Zahavi, Giorgi, Budan. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hernandez, Donati, Cetto, Miccoli, Mantovani

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Rossini, Gastaldello, Castellini; Munari, Maresca, Poli; Eder, Icardi, Estigarribia.
A disp.: Falcone, Mustafi, Costa, Poulsen, Tissone, Renan, Obiang, Juan Antonio, Savic, Krsticic. All.: Ferrara
Squalificati: Da Costa (fino al 18/11)
Indisponibili: Pozzi, Berardi, Maxi Lopez

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani, in trasferta, sfida un Como tosto e volitivo
Articolo successivoGnocchi di zucca con sugo di salsiccia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.