Morto a Trapani Vigile del Fuoco alcamese

Pubblicato: domenica, 11 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Felice Pipitone, cinquantenne alcamese, questo il nome del vigile del fuoco che questo pomeriggio ha perso la vita a Trapani.

L'uomo, durante una normale operazione di servizio per la messa in sicurezza di un albero pericolante, probabilmente a causa del forte vento, nel rione Palma, sarebbe caduto rovinosamente dal sollevatore dal quale stava operando ma non è ancora chiaro se a causa di un malore o per aver perso l'equilibrio per altre ragioni che sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Sono subito scattati i soccorsi, ma niente si è potuto per salvargli la vita. Profondo cordoglio alla famiglia e al corpo dei Vigili del fuoco .

Letto 997 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Giuseppe d' alcamo ha detto:

    Condoglianze alla famiglia pipitone

  2. Karin Doic ha detto:

    Il mio pensiero va alla moglie e ai figli…abitano nella mia stessa strada…Vivissime condoglianze e che il Signore li accompagni in questo lungo cammino di dolore.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>