Gaetano Adamo: “Ringrazio i miei elettori”

Pubblicato: venerdì, 9 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il Candidato capolista dell'IDV in Provincia di Trapani con una breve lettera ringrazia i suoi elettori per averlo sostenuto nella scorsa competizione elettorale.

"Con questa mia lettera vorrei esprimere un sincero ringraziamento a tutti voi per essermi stato vicino nell'esperienza nuova e straordinaria terminata il 28 ottobre scorso. Sono state per me queste appena passate senz'altro settimane positive, che mi hanno permesso di incontrare tante persone e capire ancor meglio quanta voglia di cambiare ci sia e quanto bisogno di Politica vera ci sia necessità nel nostro territorio. La mia candidatura era spinta da un sentimento libero e propositivo verso un'idea di Politica volta alle richieste dei cittadini che, mai come in questo periodo, si fanno giustamente più pressanti e dirette ad una più sana e condivisa gestione della 'res publica'. Anche se non potrò portare il mio contributo come consigliere regionale, il mio augurio è quello che chi ne ha avuto la possibilità possa dare le giuste risposte alle grandi aspettative che il popolo siciliano ripone in loro. Non è più tempo delle deroghe, non è più tempo delle opportunità perse, non è più tempo dell'incapacità: è giunto il tempo del FARE, dei VALORI, dei RISULTATI. Mi piace pensare che il lavoro, che anche grazie al vostro aiuto, è stato fatto in questa campagna elettorale non andrà perduto e che quanto espresso in questi giorni possa essere indirizzato in qualcosa che possa essere ancora utile alla nostra comunità e alle richieste di rinnovamento e sviluppo che ne emergono sempre più pressantemente. Il vostro caloroso appoggio ha reso possibile un piccolo miracolo numerico (e non solo) nel mezzo di un 'terremoto' elettorale venuto fuori dalle urne: ha permesso infatti che io fossi tra i primi al livello regionale dell'IDV e questo nonostante io fossi nuovo a questo tipo di competizione. Vi ringrazio ancora e spero che anche grazie a questo mezzo comunicativo ci si possa sentire ancora e sempre vicini, uniti e positivi".

Letto 387 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>