Crocetta Vs Cancelleri: “Che si guardasse un po’ intorno”

Pubblicato: venerdì, 9 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Durante la scorsa campagna elettorale, pesantissime sono state le accuse lanciate dal candidato alla presidenza della Regione Siciliana Crocetta rispetto al candidato del Movimento 5 Stelle.

Rosario Crocetta aveva affermato, infatti: ”Cancelleri non sa neppure di che cosa parla. Va in giro dicendo che non può stringermi la mano per via degli accordi che io ho fatto con alcuni partiti politici, ma con questa affermazione sinceramente mi ha liberato dall’imbarazzo di dovergliela stringere io”. Lo stesso aveva continuato: “L’azienda presso la quale lavora è diretta da un tale Lo Cascio, molto molto, molto amico di (..omissis…), al quale oggi è stato confermato il sequestro di un patrimonio di 400 milioni di euro – aggiunge Crocetta -. Guardasse chi sono gli ‘amici degli amici’ e ricordasse che io sono stato il primo politico in Sicilia a denunciare i rapporti di Di Vincenzo con la mafia mentre lui, candidamente, non sa neppure con chi ha a che fare quotidianamente”.

Letto 291 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>