Architettando 2.0: qualità, ricerca e originalità

Pubblicato: giovedì, 8 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PARTANNA. Si inaugurerà domani 9 novembre la mostra itinerante dei giovani architetti della provincia di Trapani under 45. Sarà installata all'interno di palazzo Pisciotta-Calandra in via Vittorio Emanuele, un palazzo signorile del diciottesimo secolo.

La mostra ha già fatto tappa a Trapani, Marsala, Favignana ed Erice. Dal 9 al 16 sarà possibile visitarla gratuitamente dalle 8:00 alle 14:00, lunedì e mercoledì anche dalle 15:30 alle 18:30.

In occasione della "Festa-mercato d'autunno" che si terrà giorno 11 sarà possibile visitare la mostra per l'intera giornata dalle 9:30 alle 22:00. Durante la giornata di domenica i giovani architetti di Giarchit saranno in città per discutere con i cittadini per la valorizzazione e il miglioramento degli spazi comuni.

L'evento è realizzato grazie al contributo dell'associazione culturare AttivaMente e il patrocinio del comune di Partanna.

Letto 209 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>