Alcamo: In fase di sviluppo un progetto per aumentare i parcheggi a pagamento

Pubblicato: giovedì, 8 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nel corso del consiglio comunale svoltosi ieri si è fatto cenno ad un servizio, in via di sviluppo, per aumentare i parcheggi a pagamento da 200 a 1216.

Esiste già una delibera di giunta della scorsa amministrazione e l'assessore Abbinanti sottolinea che l'eventuale bando è ancora da scrivere per cui non c'è ancora nulla di certo, nemmeno l'affido a ditte esterne. I consiglieri, infatti, hanno subito chiesto il motivo per cui un tale servizio andasse affidato a ditte esterne e non al comune stesso. Abbinanti, nonostante non fosse l'assessore del ramo, ha ribadito che al momento non si possono fare previsioni in merito a causa della mancanza di fondi ma non appena tale bando sarà pronto per essere redatto saranno informati tutti i consiglieri per permettere una discussione più ampia.

Sull'argomento è intervenuto anche il consigliere Alessandro Calvaruso, nella scorsa amministrazione assessore, che ha dichiarato di non essere concorde con tale decisione in quanto tale servizio di parcheggi con colonnine per il ticket era già previsto dai finanziamenti approvati per la riqualificazione di piazza della Repubblica e piazza Bagolino.
Letto 498 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …in Via Amendola la vergogna continua…le auto sono posteggiate sopra il marciapiede ed i pedoni diventano ostaggio delle auto rischiando di essere investiti…dove sono i vigile urbani,il Sindaco e Vice Sindaco, gli assessori e i consiglieri di Alcamo ???
    …La Legalità e Trasparenza ad Alcamo dov’è ???

  2. bunga bunga ha detto:

    Aumentare i parcheggi a pagamento in una cittadina come Alcamo è assurdo,
    il danno che ne deriverebbe per il centro storico sarebbe incalcolabile,
    se per andare andare a fare una passeggiata un cittadino ferma la sua auto a piazza della repubblica e per giunta deve pagare sarebbe veramente assurdo,

    una TASSA insopportabile
    spero che Abbinanti capisca che seguire questa strada in una città come Alcamo è controproducente, e non ha senso………

    COMBATTA INVECE L’ABUSIVISMO SUL MONTE BONIFATO LI SI CHE INCASSEREBBE!!!!!!!!!!!!

  3. carmelo ha detto:

    finiamola di affidare tutto a ditte esterne!

    facciamo lavorare il personale del Comune,

    e per favore spostate il mercatino!?!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>