Gucciardi rassegna le dimissioni da Segretario provinciale del PD

Pubblicato: mercoledì, 7 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Baldo Gucciardi lascia il ruolo di Segretario provinciale del Partito Democratico. Le sue dimissioni sono state comunicate con una missiva del deputato regionale, in cui si ripercorre l'iter che dal 2007 lo ha visto guidare il Pd trapanese, talvolta anche in situazioni di difficoltà. Gucciardi fa anche un commento sulla scorsa competizione elettorale: "Il PD trapanese ha partecipato alla tornata elettorale di qualche giorno fa con una lista di spessore, conseguendo un risultato in linea con le percentuali regionali, piazzandosi davanti al PDL e risultando secondo soltanto al Movimento 5 stelle, il cui fenomeno, come ampiamente noto, è diffuso nell’intera regione. Ciò, senza tener conto della Lista Crocetta Presidente, nella quale hanno pur riportato diverse migliaia di voti candidati direttamente ascrivibili al Partito Democratico". Risultato che egli stesso definisce come soddisfacente, visto il delicato momento politico.

Il riconfermato deputato regionale ringrazia i suoi elettori e spiega che il suo impegno di segretario e quello del gruppo dirigente terminano qui: "In coincidenza con l’avvio della nuova legislatura all’ARS che mi vede rieletto deputato, ritengo dover offrire al mio Partito la remissione irrevocabile del mandato di segretario provinciale, nella certezza che nuovi, ulteriori importanti traguardi, saranno nei mesi a venire raggiunti dal Partito Democratico con il nuovo gruppo dirigente cui ne sarà affidata la guida"

Letto 620 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Francesco ha detto:

    ma se il primo ramo secco che non funziona è proprio lui? In queste elezioni pur di prendere voti ha chiesto aiuto a gente che attraversa tutta la sfera politica degli ultimi 50 anni. Dietro questa faccia da bravo ragazzo si cela una politico inquietante.

  2. Nicola ha detto:

    @ Francesco, di inquietante c’è solo il suo commento e la sua rabbiosa reazione-invidia nei confronti di Baldo Gucciardi, rieletto in quanto persona seria ed onesta, parlamentare come pochi che danno lustro al parlamento siciliano, sig. Francesco su Baldo Gucciardi ha toppato di brutto e gli lo dico da ex comunista.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>