Botta e risposta sugli alberi di viale Italia

Pubblicato: martedì, 6 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Tra le comunicazioni del consiglio comunale di ieri quella della consigliera Gina Caldarella che ha espresso la propria amarezza nel non aver visto l'intervento dell'amministrazione a seguito della sua richiesta di sistemazione delle palme di viale Italia. Queste, infatti, da tempo non potate stanno intralciando la vita dei cittadini che vi abitano nei paraggi in quanto non permettono ad alcuni di poter usufruire del proprio balcone.

La consigliera aveva già sottolineato il problema e richiamato l'attenzione dell'assessore Fundarò, ma non avendo ricevuto da lui alcuna risposta si è detta disposta a denunciare pubblicamente lo stato di incuria e chiedere le dimissioni immediate.

Qualche minuto dopo, prima dell'inizio della fase di discussione sugli ordini del giorno, in sindaco stesso ha risposto alla domanda dichiarando di essersi recato personalmente sui luoghi e aver segnalato anche lui il problema all'assessore Fundarò. L'appalto per la manutenzione e la potatura è stato aggiudicato e già entro la prossima settimana dovrebbe avere buon fine. Inoltre si prenderanno provvedimento anche per quanto riguarda il punteruolo rosso che sembra aver colpito anche queste piante.

Letto 349 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Simone ha detto:

    potare le palme è come imbandire un bel banchetto per il punteruolo rosso.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>