Boscaglia: “la Tritium è una squadra che cambia spesso modulo”

Pubblicato: domenica, 4 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - “La Tritium, benché la classifica non le sorrida, è una squadra che non da punti di riferimento, cambia spesso modulo. Verrà qui per portar via punti e noi dovremo essere bravi ad affrontarli”. Queste le parole di Roberto Boscaglia che ha incontrato i giornalisti al termine della rifinitura di questa mattina; c’è anche spazio per delle parole sul nuovo DS Daniele Faggiano:  "E’ una figura importante, Daniele ed è una persona straordinaria, giovane ma con già grande esperienza alle spalle. Sono felice di averlo al mio fianco”.

E' tempo anche di fare un bilancio per queste nove giornate: "La classifica è un po’ bugiarda - commenta Boscaglia - perché pur perdendo già tre gare abbiamo espresso un buon gioco, buona personalità; le sconfitte poi sono arrivate in maniera rocambolesca, ma anche sfortunata: col Carpi la squadra ancora doveva raggiungere una buona intesa, con l’Entella gli episodi ci hanno penalizzato così come il Lecce. Noi al momento abbiamo superato il filone di partite con le formazioni di vertice, l’unico dato che può farci ben sperare è che le 2-3 squadre che sono dietro al Lecce devono ancora riposare e che devono affrontare la formazione giallorossa”.

Letto 297 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>