SalviAmo il monte Bonifato si attiva con la bonifica dei tornanti

Pubblicato: sabato, 3 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Domenica 11 Novembre il gruppo sorto spontaneamente subito dopo l'incendio di Monte Bonifato ha indetto la prima giornata dedicata alla bonifica dei tornanti della montagna alcamese. Lungo i tornanti e in vari posti della montagna, infatti, sono stati trovati numerosi rifiuti alcuni dei quali anche piuttosto ingombranti.

L'invito, per aiutare in tale impegno, è rivolto a tutta la cittadinanza e chiunque volesse aderire può contattare Vincenzo Raspanti, al Caffè Nannini, o Baldo Carollo, Presidente di Legambiente Alcamo e partecipare fisicamente alla bonifica a partire dalle 9:00 del mattino. Chi volesse può anche donare materiale per l'iniziativa, attrezzi, alberi  arbusti sempreverdi da piantare successivamente.

Chi decidesse di partecipare dovrebbe portare da casa materiale utile per la rimozione dei rifiuti come guanti, corde, secchi, forbici, rastrelli e sacchi neri.

Letto 643 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. vito ha detto:

    ke belle iniziative!!!! complimenti agli organizzatori

  2. bunga bunga ha detto:

    Ma nessuno dice niente contro l’abusivismo edilizio oramai dilagante!!!!!!!!!

    E’ vergognoso e anche un pò disgustoso alzare gli occhi e vedere decine e decine di ville e case aggrappate alle pendici della nostra cara montagna!!!!

    Ma chi ha concesso le autorizzazioni!!!!!
    ammesso che siano state concesse!!!!!!

    Spero che vigili urbani o forze di polizia intervengano !!!! il danno ambientale arrecato è veramente notevole!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>