Il Comune di Alcamo avvia l’assistenza domiciliare ai malati oncologici

ALCAMO – Il Comune di Alcamo avvierà a breve a il servizio di “Assistenza domiciliare malati oncologici gravi” che prevede interventi di assistenza domiciliare in favore di soggetti  affetti da patologia in fase grave, bisognosi di cure palliative e di sostegno alle famiglie.

Gli interessati, residenti nel Comune di Alcamo, possono inoltrare istanza di ammissione al servizio per le seguenti prestazioni: aiuto domestico e aiuto alla persona; disbrigo pratiche; aiuto e sostegno psico-sociale. Si considererà motivo di esclusione o di revoca il ricovero presso strutture ospedaliere.

L’istanza e la documentazione allegata dovranno pervenire a Comune di Alcamo- Settore Servizi alla Persona Viale Italia n. 1.

Gli interessati possono acquisire il modulo di domanda e ricevere eventuali informazioni presso gli Uffici di Servizio Sociale del Comune di Alcamo, Viale Italia n. 1 presso l’Ufficio U.R.P. o collegandosi al sito web: www.comune.alcamo.tp.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAbusi su minorata psichica a Trapani
Articolo successivoSotto la pioggia l’Alcamo sbanda ma vince
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.