Il Comune di Alcamo avvia l’assistenza domiciliare ai malati oncologici

Pubblicato: giovedì, 1 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il Comune di Alcamo avvierà a breve a il servizio di “Assistenza domiciliare malati oncologici gravi” che prevede interventi di assistenza domiciliare in favore di soggetti  affetti da patologia in fase grave, bisognosi di cure palliative e di sostegno alle famiglie.

Gli interessati, residenti nel Comune di Alcamo, possono inoltrare istanza di ammissione al servizio per le seguenti prestazioni: aiuto domestico e aiuto alla persona; disbrigo pratiche; aiuto e sostegno psico-sociale. Si considererà motivo di esclusione o di revoca il ricovero presso strutture ospedaliere.

L’istanza e la documentazione allegata dovranno pervenire a Comune di Alcamo- Settore Servizi alla Persona Viale Italia n. 1.

Gli interessati possono acquisire il modulo di domanda e ricevere eventuali informazioni presso gli Uffici di Servizio Sociale del Comune di Alcamo, Viale Italia n. 1 presso l’Ufficio U.R.P. o collegandosi al sito web: www.comune.alcamo.tp.it.

Letto 485 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>