Sebastiano Bonventre: “Si tratta di criminali” – Giacomo Scala: “Gravissimo atto”

ALCAMO. Il Sindaco esprime il suo sdegno per ciò che sta accadendo: “Si tratta di criminali, provano da tutta l’estate a mettere in atto questo scempio. Stiamo facendo il possibile per salvaguardare in primis le vite umane e poi anche la natura del Monte Bonifato. Sto attivato tutte le risorse possibili, canadair e forestale oltre che vigili del fuoco, affinchè la montagna venga salvaguardata e si possa spegnere il fuoco il prima possibile. Purtroppo è in atto un vero e proprio atto di barbarie e criminalità.”

Moltissimi cittadini si stanno attivando autonomamente per dare una mano a spegnere il fuoco e soccorrere le persone che ne hanno bisogno.

Il sindaco annuncia che dopo aver attivato tutti i canali a disposizione per evitare il disastro si recherà di persona sul luogo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio di vaste dimensioni sul Monte Bonifato – Sebastiano Bonventre: “Si tratta di criminali” – Giacomo Scala: “Gravissimo atto” (foto)
Articolo successivoGiacomo Scala: “Atto gravissimo con precise responsabilità da accertare e perseguire”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.