Consigliere D’Angelo: Sindaco sia coerente

Alcamo – Nella seduta del Consiglio Comunale del 13 Settembre 2012 il Sindaco ha ribadito il suo pensiero su chi avrebbe preferito per la carica di Presidente del Consiglio o Vice, cioé il Consigliere Dara Sebastiano (ABC).

Non si fanno attendere le reazioni, tra cui quella del Consigliere D’Angelo che “richiama il Sindaco, dicendo di sentirsi mortificato, in qualità di consigliere di maggioranza, da queste esternazioni e vuole ricordare al Sig. Sindaco che rientra nei propri poteri la possibilità di designare diverse cariche quali, vice sindaco, assessori, consulenti o cariche di Capo di Gabinetto, e per essere coerente con quanto dichiarato, potrà assegnare al Consigliere Dara una qualsiasi figura istituzionale sopra citata, senza criticare scelte che non rientrano nelle sue competenze”.  “Quindi basta con la demagogia – continua D’Angelo – e la smetta di insultare  i consiglieri di maggioranza che lo hanno sostenuto”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConcorso a cattedre
Articolo successivoCercasi nuovi attori per il “Piccolo teatro”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.