Giacomo Sucameli: “La mia è una Ragione, Ragione Sicilia”

ALCAMO – Il Consigliere Provinciale, Giacomo Sucameli, è già partito con la campagna elettorale. Forte del sostegno dal suo partito, Cantiere Popolare, tenterà di approdare all’ambitissimo seggio all’Assemblea Regionale Siciliana. Nella scorsa legislatura nessun alcamese di area di centro-destra è approdato al Palazzo dei Normanni.

Sucameli sosterrà Nello Musumeci per la corsa alla Presidenza.

L’uomo non si muove – commenta Sucameli – se non ha un progetto, una motivazione, una spinta: la mia è una Ragione, Ragione Sicilia. Prima di essere un uomo della Politica, sono un figlio, un marito, un padre, e con passione e dedizione affronto i miei obiettivi ogni giorno perchè nella vita e nel lavoro non intendo mollare quei principi e quei valori che rappresentano non solo una Ragione individuale ma, soprattutto, una Ragione Collettiva, anzi siciliana“.

Proprio per questo – prosegue il Consigliere Provinciale – il mio partito ha deciso di darmi fiducia e di propormi come strumento per lottare insieme e trasformare in realtà le tante idee che i nostri giovani e non, hanno sulla nostra meravigliosa Regione, che con le sue potenzialità ci può rendere competitivi sul piano turistico e culturale.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFabio Cammarata e la sua passione per il Make Up
Articolo successivoAlcamo, possibile vendita di immobili del Comune
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.