ABC non parteciperà alle consultazioni elettorali

Pubblicato: mercoledì, 19 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il movimento politico alcamese, ABC, a seguito di una riunione con i suoi tesserati, ha deciso di non prendere parte in alcun modo alle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del parlamento siciliano.

Letto 385 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. il cittadino che si è rotto il c... ha detto:

    ABC: tanto rumore per nulla

  2. vito ha detto:

    era corretto prendere una direzione!!!!

  3. Chiara ha detto:

    Ottimo

  4. Mirko ha detto:

    Non appoggiano nessuno,in quanto il gruppo è troppo frammentato in posizioni ed idee diverse.In questo modo ognuno potrà appoggiare chi vuole.Purtroppo non vedo un futuro politico,troppe diversità,troppe incoerenze e troppi interessi personali che piano piano stanno venendo fuori.

  5. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Era giusto appoggiare il Movimento 5 Stelle…la vera novità nella politica italiana !!!

  6. Simone ha detto:

    Lo sapevo che finiva così!!!!ci sono molti componenti con idee completamente diverse che vogliono imporre la propria linea politica,in questo modo tante linee politiche nessuna linea politica.ed ecco che il problema è risolto.così non va cari ragazzi!!!!!!

  7. paco ha detto:

    Nonostante la mia grande stima, non condivido il fatto che non vi siete pronunciati……..ho l’impressione che non si voglia mettere appositamente qualche bastone tra le ruote!!! buon lavoro

  8. Francesco ha detto:

    ABC non è pronunciata perchè nel suo orizzonte temporale al momento c’è la città di Alcamo. NOn si può chiedere ad un movimento cittadino nato da pochi mesi di strutturarsi (anche economicamente) per partecipare alle Regionali. Dispiace che qualcuno sia rimasto deluso, ma essere diversi significa anche questo. Significa non dover partecipare per forza a tutte le competizioni, significa non essere interessati a tutte le poltrone messe a gara. Abbiate fiducia, Alcamo merita un impegno costante.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>