Dara(Abc): “Alcamo deve migliorarsi culturalmente”

Pubblicato: venerdì, 14 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il Consigilere del movimento ABC, Sebastiano Dara, nel suo intervento al consiglio comunale, ha chiesto al Sindaco Bonventre un maggiore impegno per la  crescita culturale della città.

"La città di Alcamo - commenta Sebastiano Dara - deve migliorarsi culturalmente."

"Chiediamo al Sindaco che impedisca - prosegue il consigliere di ABC - l'accesso alle auto, durante la fascia oraria d'entrata e d'uscita, per accompagnare i bambini davanti le scuole ".

Infine, a chiusura del suo intervento, il consigliere Dara, si è dichiarato contrario all'alienazione della Chiesa San Giacomo de Spada di proprietà comunale.

Letto 860 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. bunga bunga ha detto:

    L’ACCESSO DI QUALE AUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E DOVE!!!!!!!!!!

    Il Dara deve sicuramente deve migliorare l’italiano.

    Il soggetto e il complemento oggetto non sono un’opinione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. elio cordero ha detto:

    Ritengo che l’Avv. Dara prima di proporre il miglioramento culturale della città di Alcamo con la paralisi totale della stessa (Chiusura della via V. Veneto, via Kennedy, via P.Opera Pastore, via Verga piazza Bagolino etc.) per una fascia oraria di un paio di ore (entrata e uscita dalle scuole) debba capire di cosa stia parlando anche se lo stesso, a detta del sig. N. Barresi, sia dotato di grande cultura e susciti la necessità di un reset per chi non riesce a comprenderlo.

  3. elio cordero ha detto:

    Speriamo che il buon Dio non si dimentichi di Alcamo.

  4. Michele ha detto:

    non mi stupirei… se bunga bunga…. avesse 2 diplomi… 3 lauree… 2 master! aspè… io uno così lo conosco…è a capo di un gruppo! e ke gruppo!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>