Bonventre fa le sue scuse pubbliche ad ABC

Pubblicato: venerdì, 14 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Sono stati innumerevoli i punti trattati durante il movimentato consiglio comunale di ieri. Tra questi hanno fatto capolino anche le tanto attese scuse del Sindaco Bonventre al movimento ABC. "Se c'è da chiedere scusa sono prontissimo a riconoscere i miei errori, per questo motivo chiedo pubblicamente scusa al popolo di ABC" ha affermato Sebastiano Bonventre ad una replica al Consigliere Sebastiano Dara (Abc).

"Dobbiamo anche ricordare però - ha continuato il Sindaco - che anche io sono stato pesantemente insultato e non sempre sono stati i ragazzini. Per tentare di stemperare gli animi e mettere pace in questa città avevo anche proposto Dara come Presidente del Consiglio e sono stato molto amareggiato per il comportamento dell'intero consiglio comunale in quella sede di votazioni".

Letto 570 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Grazie Sindaco Bonventre !!!
    …un nobile gesto !!!

  2. Mirko ha detto:

    sarebbe una cosa buona che anche abc chiedesse scusa per gli attacchi personali fatti al sindaco e non solo.

  3. vito ha detto:

    apprezzabile il suo comportamento.

  4. elio cordero ha detto:

    Ritengo che Alcamo, guidata dal Sindaco Bonventre, farà grandi progressi.
    Complimenti Sindaco, questo Suo fare è da gran signore.

  5. alcamonondorme. ha detto:

    almeno Bonventre dimostra, al contrario del suo predecessore (che non ha mai chiesto scusa nè tantomeno ha detto ho sbagliato), di sapere riconoscere gli errori…bravo Sindaco.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>