Massimo Ferrara(PD): “Massimo Russo, risorsa di buon governo per il centrosinistra”

Pubblicato: giovedì, 13 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il deputato del Partito Democratico, Massimo Ferrara, ringrazia Massimo Russo per essere sceso in campo a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Rosario Crocetta. Infatti, l'assessore alla sanità, del precedente governo, sostiene il candidato di Pd, Udc, Circoli Socialisti ed Api.

«La disponibilità di Massimo Russo - commenta Ferrara - a partecipare all’imminente battaglia elettorale a sostegno di Rosario Crocetta deve essere tenuta nella giusta considerazione. Russo è stato un assessore alla Sanità che ha riscosso apprezzamento ed ammirazione da più parti a livello nazionale: rappresenta una risorsa di buon governo per il centro-sinistra, che porterebbe un valore aggiunto alla coalizione».

«Certamente il rispetto del piano di rientro, che fa onore alla Sicilia facendola uscire dalla mediocrità, così come l’approvazione del piano sanitario regionale e della stessa riforma sanitaria, per quanto quest’ultima necessiti di qualche piccolo aggiustamento in corso d’opera, sono stati esempi di rigore e serietà. Da questo punto di vista – conclude il parlamentare alcamese – il centro-sinistra non deve rivendicare alcuna discontinuità rispetto a Russo, ma tentare di valorizzarlo. Dato che non sarò candidato alle prossime elezioni regionali, sarei lieto di sostenerlo se decidesse di impegnarsi con noi».

Letto 326 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. economico ha detto:

    grazie per la chiusura dell’ospedale di alcamo.
    ..ed è una risorsa buon governo per il centro sinistra.
    mi chiedo: e se fosse stato il contrario???? cosa poteva succedere per noi

  2. alcamonondorme. ha detto:

    certamente i cittadini alcamesi non potranno dimenticare i risultati ottenuti dalla passata amministrazione comunale nonchè da chi è stato all’assemblea regionale…l’ospedale di Alcamo ridotto ad un semplice presidio territoriale dove , di fatto, non offrono ai cittadini nessun servizio…niente più nascite, niente più ortopedia…ed è per questo che i cittadini alcamesi, in massa,” (non) voteranno” per chi “ha fatto da sponda” al peggiore dei governi della storia della Sicilia: quello LOMBARDO.

    ps. un eventuale sostegno di chicchesia a chicchesia implica da parte dello stesso un “potere contrattuale in termini di voti”.

  3. la repubblica delle banane ha detto:

    Caro Dott. Ferrara ma non si vergogna di essersi messo al traino di altri “potentati politici”, nonchè amici suoi di merenda, che predicano bene e razzolano male. Ma voi del PD alcamese, ai diversi livelli della nomenklatura, non siete stati, fino a poco tempo fa, al fianco della cittadinanza per salvare l’ospedale di alcamo, mentre l’assessore magistrato Russo con la sua pseudo riforma della sanità ne stava decretando lo smantellamento? Ed ora che fate…. lo santificate, lo innalzate sul piedistallo o forse lo immolate sull’altare dell’affare elettoralistico. Ma con chi state? con i cittadini maltrattati e “seviziati” dalla riforma del Dott. Russo o con i soliti potenti predoni del territorio?

  4. la repubblica delle banane ha detto:

    CMPLIMENTI ALLA REDAZIONE DI ALQAMAH. AVETE FATTO SPARIRE CON SOLERZIA IL COMMENTO DA ME PUBBLICATO SU QUESTO ARTICOLO. EPPURE NON HO OFFESSO NESSUNO, NON HO LESO LA DIGNITA’ DI ALCUNO, HO SOLO MESSO IN EVIDENZA L’INCOERENZA POLITICA DI QUESTA NOSTRA CLASSE POLITICA, PSEUDO DIRIGENTE, PRESENTE SUL NS. TERRITORIO. CAPISCO CHE LA VERITA’ RIVELATA PUO’ FARE MALE SOPRATTUTTO IN PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE. RINGRAZIO COMUNQUE LA VS. TESTATA PER AVER OSPITATO UN PO DI LIBERTA’ DI ESPRESSIONE DEL PENSIERO, ANCHE SOLO PER POCHI MINUTI. PENSO CHE LA STESSA FINE FARA’ QUEST’ULTIMO POST. GRAZIE, CONTINUATE COSI’…………..

  5. bunga bunga ha detto:

    Il peggior amministratore che la Sicilia abbia mai avuto,

    forse onesto e in buona fede,

    ma di una incapacità manageriale ed amministrativa disarmante.

    senza parole per le prese di posizione di ferrara è stato un buon sindaco ma ultimamente non ne azzecca una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. educazione ha detto:

    dopo aver conpartecipato alla chiusura del nostro nosocomio, continua ad offendere l’inteliggenza dei lettori tutti e dei cittadini alcamesi tutti.
    caro on ferrara prima di rilasciare altre dichiarazioni , la preghiamo di accendere il filtro anteposto tra la bocca ed il cervello.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>