A Trapani il gruppo FLI vota contrario alla delibera sull’IMU

Pubblicato: mercoledì, 12 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Il gruppo consiliare Futuro e Libertà per l’Italia di Trapani, con i suoi 3 consiglieri Francesco Guarnotta, Michele Cavarretta e Nicolò Giarratano, hanno espresso un voto contrario sulla delibera comunale sulla nuova imposta IMU visto il delicato momento economico cittadino e le eventuali ripercussioni che potrebbero  seguirne.

I consiglieri in seno all'opposizione hanno tenuto il numero legale e hanno seguito fino alla fine i lavori che comunque hanno visto prevalere la maggioranza che votava contraria ad ogni emendamento proposto dai banchi dell’opposizione, senza cercare di migliorare un regolamento che era parso lacunoso  e soprattutto penalizzante per le tasche dei cittadini. I consiglieri Fli presenteranno, nei prossimi giorni, una interrogazione all’amministrazione atta a chiedere se nel corso del 2013 potrà modificarsi il regolamento con la rispettiva aliquota di prima e seconda casa per dare un pò di tregua ai proprietari del comune di Trapani.

Letto 211 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>