Il Movimento di Grillo scende in piazza per un programma partecipato

E’ naturale per un movimento scendere in Piazza; infatti non è da meno il Movimento 5 Stelle, ma questa volta la protesta lascerà il campo al programma. Oggi e domani i grillini daranno luogo al Programma Day, cioé saranno nelle  piazze siciliane per consentire a tutti i cittadini di dare il proprio contributo di idee al programma politico regionale del movimento. Cosa succederà in questi due giorni: “Il MoVimento 5 Stelle chiederà a tutti coloro che si recheranno presso i banchetti e i gazebi allestiti nelle maggiori piazze siciliane di esprimere il loro parere sulle questioni prioritarie da affrontare a livello regionale e locale”.  Dopo questa prima fase
“le migliori proposte verranno pubblicate sul sito regionale del movimento, discusse democraticamente ed inserite nella versione finale del programma”.
Il programma politico del MoVimento 5 Stelle è attualmente in fase di elaborazione su Internet e tutti i sostenitori possono collaborare alla sua stesura utilizzando la piattaforma Liquid Feedback, già sperimentata in Germania e in Islanda dai movimenti politici emergenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVincenzo Gruppuso, cinquant’anni di passione per Alcamo Marina (foto)
Articolo successivoSbarcati sei migranti a Mazara del Vallo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.