Il pd alcamese tutto unito su Scala

Pubblicato: martedì, 4 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Dopo un partecipato comitato direttivo del Partito Democratico alcamese si è deciso di optare per la candidatura unica. A fine Ottobre, infatti, il pd di Alcamo opterà per Giacomo Scala, sindaco uscente della città.

Il pd, come è noto, sosterrà Rosario Crocetta per la presidenza della Regione e il partito ha deciso che la città sarà rappresentata da uno dei suoi rappresentati più autorevoli, come sostiene Vincenzo Cusumano. Lo stesso aggiunge parole di stima nei confronti del candidato a presidente: quella di “Crocetta è una candidatura di spessore, che mette assieme quanti hanno a cuore le sorti di questa terra ed il futuro di tanti giovani che non riescono più a ritrovarsi nella terra del mare e del sole”.

Il presidente del Pd di Alcamo, Ignazio Filippi aggiunge:  “la Città di Alcamo deve trovare compattezza e rivendicare una espressione autorevole nel più antico parlamento europeo”, E Massimo Ferrara, reduce dell'esperienza all'Ars, si dice soddisfatto di tale ricambio e pronto a dare il proprio appoggio alla candidatura di Scala.

A conclusione dell'incontro è intervenuto Nino Papania il quale ha concluso:“Scala  è al contempo simbolo di esperienza e di novità. È ancora giovane ed ha una grande e consolidata tradizione amministrativa. Una esperienza alla guida della citta' di Alcamo, da tanti, in Sicilia come in Italia, ritenuta simbolo di rinnovamento culturale e di una prassi”.

Letto 524 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Il Sen.Papania (PD) dice che Scala è simbolo di esperienza e di novità ???
    Allora siamo su Scherzi a parte !!!
    …dopo la amministrazione fallimentare decennale del Governo Scala (PD,Area Democratica,Nuova Presenza,Verdi/Sel e IDV) oggi la “Città” di Alcamo si trova disastrosa… l’acqua arriva dopo 7 giorni…le strade e marciapiede sono pieni di buche…viabilità pessima… i semafori non funzionano…non si vedono più le strisce pedonale…ecc….è questa la esperienza e novità del Partito Democratico alcamese ???
    Alcamo la vergogna continua…

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    vedo che il mio commento è stato cancellato o censurato della Direzione di ALQAMAH ?!?!
    Allora dov’è il diritto di libertà di opinione ???
    è vietato dire la verità e la realtà dei fatti ???

    • salvo ha detto:

      anche i miei commenti vengono sempre cancellati
      la verità per qualcuno e scomoda!

    • alcamonondorme. ha detto:

      tasse al massimo….consulenze pure…processo in corso…mancata razionalizzazione nell’uso dei mille dipendenti comunali….appalti dati all’esterno per tutto e di più…dalle strisce pedonali alla custodia del campo sportivo….questo e tanto altro….sicuramente lo voterò….

  3. Il Cittadino Vigile ha detto:

    non capisco cosa dice Luigi Culmone ???…
    si vede che è perso nel tempo…ritorno al passato !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>