Arrestato pregiudicato alcamese per coltivazione di sostanze stupefacenti

ALCAMO – La Tenenza della Guardia di Finanza di Alcamo ha tratto in arresto, in flagranza di reato di coltivazione e detenzione per lo spaccio di sostanze stupefacenti, Liborio Viola, pregiudicato alcamese di 64 anni.

L’intervento è stato reso possibile da una segnazione pervenuta alla tenenza, che ha consentito individuare nella periferia di Alcamo una coltivazione di cannabis indica, occultata dietro una rigogliosa coltivazione di ortaggi, all’interno di una serra scoperta.
Le successive perquisizioni hanno consentito di rinvenire anche 150 grammi di marijuana, pronti per la commercializzazione, nascosti in un garage, tra gli attrezzi da lavoro.
Dopo le procedure di rito, il responsabile è stato associato alla Casa circondariale San Giuliano e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePalermo ricorda Dalla Chiesa nel trentennale della sua scomparsa
Articolo successivoPani Cunzato Fest a Castellammare dal 03 al 04 Settembre
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.