Ricordando Ludovico Corrao: mostre e concerti a Gibellina

Pubblicato: venerdì, 27 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Gibellina. Mercoledì prossimo verrà inaugurata la mostra "Omaggio a Ludovico Corrao", curata da Achille Bonito Oliva e realizzata dal Comune di Gibellina, in collaborazione con la Fondazione Orestiadi. La mostra è stata allestita al museo civico della città e dalle 19 del 1 agosto sarà possibile visitarla.

Alle 21:30 è previsto il concerto di Giovanni Sollima al Baglio Di Stefano, ingresso a pagamento. Al piano superiore dello stesso baglio sarà esposta una selezione del primo nucleo che contribuì a costituire il patrimonio della Fondazione. Verrà, inoltre, proiettato il reportage fotografico di Tamara Triffez, dal titolo "Gibellina. I sogni che risvegliano" (2010).

Fino al 15 settembre sarà possibile visitare la mostra sull'"Islam in Sicilia, un giardino tra due civiltà" e "Appunti (e ombre)" di Michele Canzoneri e Giovanni Pepi.

Letto 361 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>