Il tema della crisi economica trattato in consiglio provinciale

TRAPANI –  Sono state fissate dalla Conferenza dei Capigruppo le date delle sedute che il Consiglio Provinciale di Trapani terrà nel prossimo mese di agosto. Si tratta dei giorni 2, 9, 27 e 30, con inizio sempre alle ore 10,30. La riunione che il Consiglio Provinciale terrà il 9 agosto sarà però straordinaria.

Capigruppo e Consiglio di Presidenza, infatti, con riferimento anche alle richieste in tal senso avanzate nelle scorse settimane dai Consiglieri Silvano Bonanno e Antonio Ricciardi, hanno deciso di dedicare tale seduta interamente ed esclusivamente allo svolgimento di un dibattito che possa sviscerare il tema in questo momento più cogente, quello della crisi economico-finanziaria ed occupazionale, al fine di individuare anche eventuali percorsi che possano dare impulso o favorire lo sviluppo socio-economico del nostro territorio provinciale e, soprattutto, offrire una possibile prospettiva per l’avvenire delle giovani generazioni.

Si terrà invece questa mattina l’ultima seduta prevista per il mese di luglio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFestival Cuticchio a Selinunte
Articolo successivoFundarò propone un nuovo regolamento per la gestione del verde pubblico
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.