L’IDV fa il punto della situazione ad Alcamo

Pubblicato: martedì, 24 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Si è tenuta ieri la conferenza stampa dell'IDV provinciale ad Alcamo, presso il Centro Congressi Marconi, per organizzare il movimento dipietrista in città e delineare la prospettiva per le prossime competizioni regionali.

All'incontro hanno partecipato il Coordinatore Provinciale, Enzo D'Alberti, il deputato Ignazio Messina, i due consiglieri comunali Sciacca e Nicolosi, l'ex assessore Milazzo, Fulvio Anelli dell'IDV Palermo e il primo dei non eletti nelle file dell'IDV ad Alcamo, Domenico Parisi.

Secondo D'Alberti, oltre a congratularsi del risultato ottenuto nelle ultime amministrative, "bisogna discutere ad ottobre di un ingresso in giunta del nostro partito per rafforzare l'azione amministrativa".

A dar forza al ragionamento del coordinatore provinciale ci sono i consiglieri dell'IDV Sciacca e Nicolosi. Quest'ultimo, visibilmente emozionato, si dichiara onorato di aderire al partito e di prendere la tessera dell'IDV.

Per ultimo prende la parola l'On Messina, "ad Alcamo il nostro partito è cresciuto, potremmo dire che oggi è diventato maggiorenne, un partito adulto. Siamo lieti di sostenere il Sindaco Bonventre e cercheremo un confronto continuo con l'amministrazione per la crescita della città".

"Speriamo - prosegue Messina - nelle dimissioni immediate del Governo Lombardo. Ci auguriamo che tutti i partiti che l' hanno sostenuto si assumano la loro responsabilità davanti ai loro cittadini".

Alla domanda di un possibile avvicinamento dell'On Ferrara all'IDV, il coordinatore provinciale D'Alberti, ha risposto che è un uomo che potrebbe averne la caratura morale.

Letto 814 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    IDV si vede chiaro che vuole un assessorato…tutti x le Poltrone & Potere !!!

  2. bunga bunga ha detto:

    Parisi costruttore nell’Italia dei Valori!!!!!!!!!!!!?????

    Mi sembra come Cicciolina in una chiesa!!!!!!!!

    ma che ci’azzecca!!!!!!!!!!!

  3. onesta correttezza - no ipocrisia ha detto:

    se Parisi diventa assessore cambio città!

  4. Roberto ha detto:

    Cambia città allora. Parisi diventerà assessore. In IDV in quota perricone. Chi ha orecchie intenda. Finitila

  5. onesta correttezza - no ipocrisia ha detto:

    matriii!!!!!!!!!!!!!

  6. onesta correttezza - no ipocrisia ha detto:

    Se Parisi diventa ASSESSORE mi faccio siamo al ridicolo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>